Siamo adatti per percorrere insieme questo percorso?
Facciamo una panoramica dei valori a 360 gradi che vogliamo coltivare.
Vogliamo che le persone acquisiscano indipendenza e un senso di responsabilizzazione grazie alle conoscenze tecniche avanzate che forniamo.
Siamo orientati ai risultati, consapevoli delle esigenze dei clienti, e veloci nell'individuare e cogliere nuove opportunità di business.
Cerchiamo persone che mostrino i valori fondamentali dell'atteggiamento AIC di intraprendenza e innovazione, distanza zero, IoT e pensiero logico. Un vero agente di cambiamento con una mentalità agile che prospera sulla contaminazione delle idee e una mentalità iper-collaborativa che abbatte le barriere e crea un ecosistema aperto.
Prima di addentrarci nelle competenze tecniche, consideriamo l'aspetto umano: per noi è fondamentale presentare persone leali, solari e inclini a relazionarsi con il gruppo. Non vogliamo persone con il broncio; vogliamo persone che rendano piacevole venire a lavorare ogni giorno. Dopotutto, trascorriamo la maggior parte della giornata insieme, il che influisce sulla nostra produttività.
Diamo molta conoscenza, e ci aspettiamo che le persone siano aperte ad assorbirla: per questo, vogliamo persone desiderose di imparare, umili, disponibili ad ascoltare e farsi guidare da persone con più esperienza. Dopo tutto, l'apprendimento è un viaggio senza fine.
Poiché abbiamo una clientela internazionale, la conoscenza delle lingue straniere è essenziale. Per noi è fondamentale che le nuove risorse abbiano un discreto livello di conoscenza dell'inglese, che possano comunicare facilmente con l'altra parte e che possano relazionarsi in modo indipendente.
Il bello dell'esperienza AIC è che è un viaggio continuo, che si traduce in numerose opportunità per visitare tanti Paesi. Ciò richiede sacrifici, oltre a settimane lontano da casa.